Come ottenere follower su Instagram

Come ottenere follower su Instagram

Come ottenere follower su Instagram?

Questa è una delle domande che sentiamo più spesso. La piattaforma social in questione, infatti, diventa sempre più famosa e, proprio per questo motivo, moltissime persone desiderano trovare la popolarità proprio grazie a questo nuovo canale. Prima esisteva solo Facebook, ora con l’avvento di Instagram, ma anche di Snapchat, diventare dei fenomeni del web o dei veri e propri influencer è molto più semplice.

Come ottenere follower su Instagram? Qualche trucco

Vediamo, quindi, quali sono i trucchetti migliori per avere migliaia di follower su Instagram. Certo, lo diciamo subito, arrivare ad averne milioni come FedezChiara Ferragni o, ancora, Belen Rodriguez è molto difficile: bisogna essere dei personaggi in vista e non tutti lo sono. Però si possono raggiungere degli ottimi risultati e, perché no, farsi notare dalle aziende interessate a fare della pubblicità attraverso questo nuovo canale.

Il primo consiglio è quello di seguire i personaggi famosi: commentando, mettendo like, si può essere notati se non da loro, da chi li segue. Magari qualcuno arriva sul tuo profilo e si interessa ai contenuti che posti e, in questo modo, potrai conquistare qualche like. Altro segreto è quello di essere costanti: se posti una foto oggi e la prossima dopo 3 mesi, difficilmente verrai notato. Ecco, quindi, che postare almeno una volta al giorno aiuta a ottenere più follower. Le foto che posti devono anche essere belle da vedere: chi seguirebbe un profilo con degli scatti brutti? Te lo diciamo noi: nessuno!

Un altro segreto è quello di andare a collegare anche Facebook al proprio account. In questo modo, i tuoi contatti FB potranno vedere che hai un account Instagram, decidendo di seguirti. Infine, ti facciamo presente che seguendo verrai seguito. La pratica del following è molto diffusa e, solitamente, chi viene seguito tende a ricambiare il famoso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.