Fare soldi con le app: quali scegliere con Android?

fare soldi con le app

Fare soldi con le app potrebbe sembrare abbastanza strano. Tuttavia, se si pensa che, oggi come oggi, la tecnologia ha preso sempre più piede all’interno delle nostre vite e del sistema, non lo è poi tanto! Quello che, però, è importante è saper scegliere le migliori applicazioni pensate proprio per questo scopo.

Vediamo, quindi, quali app avere sul proprio device Android se si desidera fare soldi. Prendi nota e prendi spunto dai nostri suggerimenti: il guadagno è dietro l’angolo.

Fare soldi con le app: sì, ma quali?

Ricordate, non tutte le applicazioni che promettono di fare soldi sono affidabili e sicure. Moltissime possono dare dei problemi e, pertanto, è meglio evitare. Piuttosto, ci si deve affidare a delle app testate, che di sicuro saranno in grado di dare i risultati sperati, facendoti guadagnare un po’ di denaro. Te ne segnaliamo alcune da prendere in considerazione.

La prima applicazione per device Android è Google Opinion Reward. Si tratta di un prodotto Google, pensato proprio per rispondere a dei sondaggi. Il guadagno, che però è reale e sicuro, varia dai 15 centesimi fino a 1,50 euro e quello che si deve fare è semplicemente rispondere a dei sondaggi. Attivando il GPS ne riceverai anche di più e il tutto ti sarà notificato. Puoi scegliere se riscuotere i guadagni con PayPal oppure spenderli su Google Play.

Anche SlideJoy è una buona app per fare soldi. Si tratta, in questo caso, di vedere la pubblicità che ti passa davanti sullo schermo e, pertanto, ogni volta che sblocchi il telefono avrai un piccolo guadagno. Interessante, vero? Ricorda, però, di settare la modalità “Normal”, in modo da avere il ricavato nel tuo portafogli.

Infine, segnaliamo AppTrailers che, praticamente, ti fa guadagnare guardando pochi secondi di pubblicità. Anche in questo caso, si tratta di una app sicura e affidabile, da avere assolutamente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.