Come scegliere tra iPhone X e iPhone 8

iPhone X e iPhone 8

In questi ultimi giorni non si parla d’altro se non di Apple, di iPhone X iPhone 8. Come fare, allora, a scegliere il modello che fa al caso proprio? Vediamo subito quello che differenzia i due modelli.

iPhone X e iPhone 8: differenze

Una delle prime differenze tra i due modelli sta proprio nel design. Quello di iPhone X è sicuramente più innovativo e dimostra che il device ha fatto dei passi da gigante rispetto ai modelli precedenti, diventando a tutti gli effetti uno dei prodotti top attualmente in commercio.

Tutte le innovazioni di iPhone X rispetto a iPhone 8, lo rendono un device unico, esattamente quello che tutti vorrebbero. Design differente e non poche novità: questo è quello che rende questo modello unico. Ma non finisce qui. I modelli di iPhone supportano sia il Dolby Vision che le riproduzioni HDR10, ma attenzione, perché solo il nuovissimo iPhone X ha un display HDR con un rapporto di contrasto superiore a 1000000:1, mentre quello dell’iPhone 8 è di soli 1400:1. Questa è una delle maggiori innovazioni, che Apple ha chiamato SuperRetina HD e che riproduce dei colori straordinari senza intaccare la batteria.

Anche a livello di durata della batteria si notano delle discrepanze tra i due modelli. Inutile dire che quella del modello X è stata progettata per durare molto di più rispetto a quella di iPhone 8 anche se questo modello presenta comunque una soluzione di tutto rispetto. Tuttavia, se si vuole avere una maggiore autonomia, la scelta deve ricadere senza dubbio su iPhone X.

Inutile dire che anche il prezzo cambia da modello a modello. Essendo il X il top di gamma in assoluto, il prezzo è notevolmente superiore, anche se si tratta di un vero e proprio ritrovato di tecnologia con delle performance decisamente superiori.

In base a tutto quello che è stato detto, quale modello scegliereste?

Tags:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.