Tutorial per modificare foto con iPhone

Con le migliore tecniche applicate ai sensori delle fotocamere smartphone di ultima generazione, sale la voglia di scattare in giro per la città. Ma come fare per modificare le fotografie che avete appena realizzato con il vostro iPhone?
Vi consigliamo alcune delle migliori apps presenti nello store.
Una delle prime applicazioni da provare è sicuramente Google SnapSeed, con la quale è possibile applicare tantissimi filtri alle vostro foto e correggere, anche in maniera localizzata e quasi professionale, le immagini realizzate con il vostro dispositivo. L’intuitività è sicuramente il punto forte, sostenuta anche dalla localizzazione in italiano.
Se invece volete entrare più nello specifico della correzione colore e cimentarvi con qualche ritocco semi-professionale e siete disposti a spendere qualcosina, allora scaricate iPhoto di Apple, al costo di 4,49 euro.
Si interfaccia direttamente con l’album di foto e permette di usare la bacchetta magica, che regola in maniera intelligente tutti i parametri della vostra foto. Potrete, inoltr,e regolare la luminosità e il contrasto e avrete anche la possibilità di tagliare e ruotare le vostre foto.
Con l’ausilio della tavolozza si regolano i colori dell’immagine e con i pennelli potete scurire, schiarire parti di immagine.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.