Inviare Sms gratis e senza registrazione

Inviare Sms gratis

Come inviare Sms gratis e senza registrazione da internet? Oggi come oggi, con i vari piani All Inclusive e con i vari abbonamenti proposti dalle compagnie telefoniche, inviare sms gratuiti è diventata una prassi, perché sempre più spesso sono inclusi nel prezzo. Ma se si finiscono quelli previsti dal proprio piano e se ne vogliono inviare degli altri senza pagare?

Si possono inviare sms gratis da internet? Certamente sì. Vediamo come. Iniziamo con il dire che ci sono dei siti che permettono l’invio di questi sms, spesso senza neppure bisogno di registrazione. La domanda più spontanea è: e cosa ci guadagnano? Tutto il loro guadagno viene dalle pubblicità: loro offrono un servizio a noi che siamo lì a guardare la pubblicità attraverso la quale loro avranno un introito.

Il primo sito da cui mandare sms gratuiti è senza dubbio FreeSMS, che è anche il più conosciuto, oltre all’essere uno dei migliori. Il bello di questo sito è che permette di mandare sms in qualsiasi parte del mondo. Basta andare in home page, registrarsi seguendo le istruzioni che compaiono cliccando su New user click here e immettendo il proprio numero di cellulare. Dopo aver digitato il testo, poi, sarà possibile scegliere il Paese di destinazione, inserire il numero del destinatario e il gioco è fatto.

Se, invece, si vuole inviare un sms ma senza il vincolo della registrazione, allora il sito adatto è DailySMS, che permette di inviare fino a 500 caratteri in tutto il mondo. Anche qui si inserisce il numero del destinatario, il corpo del messaggio, si inserisce un codice di verifica e si manda il tutto. In questo caso, il numero di chi invia l’sms non viene richiesto e quindi, se volete ottenere risposta, vi suggeriamo di firmarvi, in modo che il destinatario sappia di chi si tratta. Se si pensa che tutto questo lo si può fare gratuitamente, mandare un sms diventa un vero piacere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.