Come vincere al Gratta e Vinci

Come vincere al Gratta e Vinci

Uno degli interrogativi che ci si pone sempre più spesso è su come vincere al gratta e vinci. Ci vuole fortuna, ci si risponderà: certamente sì, ma non è tutto. Esistono, infatti, delle tecniche che aiutano a vincere al gratta e vinci.

Ovviamente, bisogna specificare immediatamente che non si tratta di tecniche e suggerimenti infallibili o validi sempre e in qualsiasi soluzione, ma se proprio si è deciso di giocare e tentare la sorte, tentare non costa nulla. Prendiamo come esempio uno dei gratta e vinci più famosi di sempre: il Miliardario, il cui costo è di 5 euro. In un pacco ci sono 60 biglietti: vediamo quali sono i nostri consigli per aumentare le possibilità di trovarne uno vincente.

Innanzitutto, buona norma  è evitare il tagliando n. 000 e quello n. 059 (in linea generale, il primo e l’ultimo della serie). Non è sempre detto che acquistando tutto il pacchetto di gratta e vinci si abbiano delle vincite superiori all’importo speso: nel Miliardario, ad esempio, per ogni pacchetto sono assicurati 145 euro di vincite, ma la spesa per acquistarlo tutto è di 300 euro. Per questo motivo, per vincere qualcosa di consistente vi consigliamo di non incaponirvi e di fissare un tetto massimo da non sforare, in modo da non spendere troppi soldi che non garantiscono vincite sicure.

Osservando bene il comportamento dei vari gratta e vinci si possono stabilire delle regole più o meno generali. In molti, ad esempio, sostengono che i gratta e vinci con delle imperfezioni di stampa, con un po’ di inchiostro sbavato, siano quelli vincenti.

Come vincere al Gratta e Vinci

Come vincere al Gratta e Vinci

Ricordiamo, però, che si tratta sempre di probabilità e non di certezze e che giocare troppo può diventare un problema, non solo per il portafogli. Vincere al gratta e vinci deve essere soprattutto un divertimento, prima di un pensiero fisso per chi gioca.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.