Come chiamare gratis con line

chiamare gratis con line

Viber non è l’unica soluzione ed ecco perché vi spieghiamo anche come chiamare gratis con Line. Line è un’altra app per smartphone, che copre gli stessi OS di Viber e che dà più o meno le stesse possibilità. Sulle orme di Viber e di WeChat, altra app molto famosa soprattutto perché Belen Rodriguez ne è testimonial, anche Line offre tantissime possibilità a chi vuole chiamare senza spendere un centesimo.

Line sta prendendo piede soprattutto nell’ultimo periodo, ma sta già facendo tremare le altre app simili, perché si tratta di una validissima alternativa. Se avete un dispositivo Apple o Android, con Line potete chiamare i vostri amici. Ovviamente, anche in questo caso si deve fare il download della app, installarla, registrarsi fornendo il proprio numero di telefono. Se invitate i vostri amici a scaricare Line potrete parlare con loro in maniera gratuita.

Inoltre, anche Line offre la possibilità di chattare, un po’ come Viber e Whatsapp: la chat, inoltre, si può personalizzare con emoticon e quant’altro. Inoltre, Line offre anche una Line Camera con effetti e stickers davvero simpatici.

Vi abbiamo spiegato come telefonare gratis con Viber e Line, ma le app per farlo sono tante e tutte molto utili e, soprattutto, simili.

chiamare gratis con line

chiamare gratis con line

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.