Come chiamare gratis con Viber

chiamare gratis con viber

Chiamare gratis online si può e, in un certo senso, si deve. Oggi vi diamo dei consigli e delle informazioni su come chiamare gratis con Viber. Le varie compagnie telefoniche vi propongono dei piani tariffari troppo dispendiosi?

Ecco che vi diamo la soluzione per ovviare a questo problema, facendovi telefonare gratis con alcuni programmi nati e migliorati nell’ultimo periodo, che sono sicuri e facilmente scaricabili sia su device Apple che su Android che su qualsiasi altro tipo di dispositivo. Probabilmente, avrete già sentito parlare di Viber o Line, ma oggi vogliamo spiegarvi come utilizzare questi programmi per risparmiare sulle telefonate. Entriamo dapprima nel dettaglio di Viber. Come chiamare gratis con Viber? Sicuramente in molti avrete sentito parlare di questa app per smartphone Android, Apple, Windows ma, probabilmente, non tutti sapete per filo e per segno di cosa si tratta e per questo vogliamo darvi delucidazioni in merito.

Iniziamo con il dire che Viber è una applicazione per smartphone utile a chi desidera parlare in maniera del tutto gratuita con i propri amici. Viber dà la possibilità sia di chattare con questi ultimi, sia di telefonare: il prerequisito, naturalmente, è quello di disporre di un accesso a internet.

Per poterla utilizzare si deve dapprima scaricare e installare sul proprio telefono e, in seguito, si deve effettuare una registrazione, molto veloce tra l’altro. Viber vi chiederà il vostro numero di telefono e inizierà la ricerca dei contatti che hanno già scaricato e installato l’app e di cui avete il numero in rubrica: in questo modo potrete telefonare e chattare con questi ultimi in maniera assolutamente gratuita. Pertanto, se volete entrare in contatto telefonico con un vostro amico, proponetegli di scaricare Viber e non spenderete più un centesimo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.