Codice sconto Zalando? Ecco il trucco per risparmiare sempre su ogni acquisto!

codice sconto zalando

Oggi vi spiego un trucco per risparmiare sempre su Zalando, anche sui prodotti non coperti da sconti o promozioni.

Zalando è un negozio online di calzature e abbigliamento, anzi per essere precisi è uno dei migliori negozi online in assoluto per quanto riguarda:

  • struttura del sito: avete notato come è facile navigare e trovare i prodotti? L’interfaccia è davvero perfetta e le schede dei singoli articoli sono davvero ricche di dettagli.

  • assortimento: il catalogo è enorme e la qualità dei prodotti fuori discussione.

  • servizio: spedizioni veloci, assistenza ai clienti impeccabili e gli acquisti errati si possono restituire con facilità.

L’enorme magazzino della società berlinese serve molti paesi europei e Zalando si è imposto al vertice del settore in Europa, il tutto nel giro di pochissimi anni (complici anche le accattivanti pubblicità televisive che hanno attratto anche persone che in passato non avevano mai comprato online).

In ogni caso l’acquisto di scarpe e vestiti online è sempre una faccenda delicata: che succede se la misura non è perfetta per noi? I clienti tedeschi non si fanno tanti problemi: pensate che ben un acquisto ogni sei viene rimandato indietro, e ovviamente il “reso facile” è sfruttato anche dagli italiani.

Si diceva che uno dei punti di forza di Zalando è rappresentato dalle dettagliatissime schede di ogni prodotto, con foto di alta qualità e possibilità di ingrandire ogni singolo dettaglio.

Anche i materiali di ogni articolo sono descritti minuziosamente, cosa non sempre facile in negozio.

Avrete comunque notato che tra i punti di forza non compare il prezzo: effettivamente Zalando ha prezzi davvero ottimi, ma punta più su qualità e ampiezza dell’assortimento (più di 100.000 prodotti disponibili e oltre 1000 marchi trattati, difficile competere con un magazzino del genere!), che non sui prezzi stracciati (non è un outlet, ma un negozio con articoli di alta qualità). In ogni caso bisogna tenere conto che la spedizione è gratuita su tutti gli ordini, ed è una cosa non da poco.

codice sconto zalando

Come utilizzare il codice sconto Zalando

Inoltre Zalando è uno dei pochi store online ad offrire un servizio clienti raggiungibile anche con un numero verde, oltre ai soliti canali online.

In genere i prezzi sono dunque leggermente più bassi rispetto a quelli praticati nei negozi e in linea con quelli di altri store online.

Spesso troverete codici sconto e promozioni per acquistare su Zalando a prezzi più bassi di quelli di listino, ma si tratta comunque di iniziative limitate a determinati periodi o su singoli prodotti.

C’è però un modo per risparmiare sempre qualcosa, in ogni periodo dell’anno, anche sui prodotti non scontati. Con la nostra guida risparmierete ben il 12% su tutti i vostri acquisti.

Guida per risparmiare con Zalando

Ecco le istruzioni per risparmiare sempre su ogni acquisto effettuato su Zalando, il trucco vale sempre, su tutti gli articoli che non siano già in promozione.

1Andate su www.zalando.it
2Scegliete i prodotti che vi interessano e aggiungeteli al carrello.
3Al momento del pagamento troverete il campo Hai un buono sconto? Inserite: CODSCONTOZAL14 . Fino al 28 Febbraio, risparmierete il 10% su ordini di almeno 50 euro di calzature, abbigliamento ed accessori di tutte le collezioni 2013.

3 Comments

  1. Katiuscia
    • Pietro Cordella
  2. Davide Molino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.